Sunday, November 14, 2010

Christmas Light Conetest

creative sewing



Salve a tutti!
Avete passato un buon fine settimana? Spero di si!
Finalmente vi posso presentare i miei primi cuoricini di stoffa!!!!
E' stata dura il primo giorno con la macchina da cucire, a fine giornata ero sudata.... una fatica, quelle curve o troppo larghe o troppo strette, disfa e ricuci, ma alla fine  c'è l'ho fatta.
La parte più difficile è stata quella, dopo mi sono divertita, mi sono ispirata alla mitica Francesca di Shabby Home  e per la casetta dipinta naturalmente a Terrye.

Certo ho ancora molta strada da fare, i ricami non sono ancora "precisi" e dipingere sulla stoffa è per me ancora una tecnica sconosciuta, acqua si o acqua no?
Accetto molto volentieri consigli.
Un abbraccio a tutti!
Sonia





ECCOLI TUTTI INSIEME!




PS: THIS Saturday, November 20 SARO 'IN THE SQUARE IN REGGIO EMILIA Prampolini WITH MY FAIR.
if you are around COME TO FIND IT I'D BE HAPPY!

0 comments:

Post a Comment