Thursday, October 28, 2010

How A Theodolite Works

ACQUISTI ALLA FIERA DI VICENZA



Come vi avevo promesso vi mostro  i miei acquisti che ho fatto in fiera a Vicenza giovedì scorso. Quest'anno I jumped on stoffine that I hope to use as I still have not decided, were too good and was not even easy to decide since the choice!


I love the country but I was drawn to these fantasies with soft colors and flowers, perhaps a little English ...


At first, and then ...







...un progetto della mitica e brava  Lizzie e il  libro della bravissima Francesca, che spero mi aiuti, visto che è in italiano, ad usare le mie stoffine.
Purtroppo la fiera era enorme e non sono riuscita a dedicare il tempo che avrei voluto agli stand del Countrypainting e di conseguenza non ho comprato niente,  a parte qualche colore, l'anno prossimo  dovrò organizzarmi  un pò meglio, altrimenti vedo cosa ci sarà alla fiera di Bologna a novembre e a Modena a dicembre!!!
Salutissssssimi! Sonia

0 comments:

Post a Comment