Wednesday, March 2, 2011

How To Make A Plug-in A Hardwire

* * * * ALMOST A CRAFT ROOM DOOR STOP geese


Care ragazze, dovete sapere che anch'io, da pochi giorni , ho una "quasi" craft room, perchè dico quasi..., mia figlia ha deciso di andare ad abitare fuori casa (devo ancora metabolizzarlo), è diventata grande  e così ho "ereditato" la sua camera, e quindi qualche spazietto nell'armadio e  cassetti qua e là.
Mi sono sistemata tutte le mie stoffine, la macchina da cucire e tutti i miei libri di Countrypainting, è davvero molto comodo avere tutte le cose in un'unica stanza.
La foto sopra è un angolino  che ho personalizzato con le cose che ho fatto io, tra cui  l'angelo che vedete tratto da un libro di Kim Klassen, a little changed from the initial project, nearly two-I did one.
is not finished yet, I'll review later.
Weather permitting, I hope tomorrow to go to the fair in Vicenza, I will tell you, I read between the blogs that many of you will
Saturday :-( Hugs to all!
Sonia

0 comments:

Post a Comment